Funzionalità - Gimb V5

Gimb

Il software Gimb V5, nella sua ultima versione, offre una serie di funzionalità che rispondono alle esigenze di Broker e Agenzie nautiche. L'interfaccia semplice e intuitiva permette l'inserimento delle imbarcazioni in maniera semplice e veloce.
La
pubblicazione automatica sui portali nautici www.portalebarche.it e www.brokermania.it ( a breve sarà rilasciata la nuova versione ) e sul proprio sito internet crea un network capace di garantire una maggiore visibilità (qualitativa e quantitativa) dei vostri annunci rispetto alla concorrenza. Le statistiche di visualizzazione permettono una facile comparazione fra le barche pubblicate, questo può aiutare il broker nella scelta di strategia di vendita più oculata o aggressiva.

  1. Il pannello di inserimento della barca permette di specificare molte informazioni che definiscono lo stato, l'utilizzo e tutte le indicazioni specifiche che determinano lo stato attuale della barca. Un comodo pannello di inserimento immagini vi permetterà di aggiungere foto e ordinarle a piacere, cambiandone disposizione, sostituendone con altre ecc...
    Semplificata è anche la gestione delle barche già inserite, tramite un
    motore di ricerca interno sarà possibile ricercare nel proprio database di annunci l'imbarcazione specifica. A questo punto potremo eliminare, modificare o rimuovere dalla pubblicazione l'imbarcazione.

  2. La gestione dei Proprietari permette al Broker di associare ad ogni singola barca il rispettivo proprietario. Il contatto può essere inserito durante la creazione della scheda imbarcazione oppure impostato dai contatti già presenti nel database. Ogni proprietario ha una anagrafica completa con la possibilità di inserire note e appunti.

  3. La richiesta di informazioni sulle imbarcazioni che pervengono dal vostro sito internet e dai portali verranno immagazzinate nei nostri database e potranno essere visualizzate dal Pannello Amministratore per l'archiviazione e la consultazione successiva. Inoltre ogni singola richiesta verrà recapitata via mail ad una serie di indirizzi personalizzabili nel pannello di amministrazione.

  4. Le statistiche di visualizzazione forniscono al Broker il numero di visualizzazioni delle imbarcazioni inserite nel database attraverso un sistema di filtro, che restituirà le informazioni attraverso dei  grafici divisi per cantiere, tipologia, categoria, tipo e barca. Questa funzione permette al Broker di monitorare costantemente gli accessi e le informazioni sulle imbarcazioni visualizzate dagli utenti e quindi una gestione delle strategie di vendita più precisa.

  5. Pubblicazione automatica sul network

    La pubblicazione automatica sui diversi siti che fanno parte del network nautico del gruppo Mind Design e il potente motore SEO compreso in GIMB vi permetteranno una indicizzazione rapida e ottimizzata sui principali motori di ricerca.

  6. Gestione delle Visualizzazioni

    Le imbarcazioni inserite in Gimb possono essere visualizzate in più pagine del vostro sito, ordinate per data di inserimento o per prezzo. Oltre al catalogo imbarcazioni, sarà possibile tramite una semplice selezione gestire le barche destinate alla vetrina/primopiano, dove saranno posizionate tutte le barche a cui vogliamo dare maggiore visibilità e risalto.

 

info@minddesign.itMind Design Group S.r.l.(+39) 0565.260647